Piazza D'italia. Favola Popolare In Tre Tempi, Un Epilogo e Un'appendice

Piazza D'italia. Favola Popolare In Tre Tempi, Un Epilogo e Un'appendice - Tabucchi,Antonio | Tagrny.org Temos o prazer de apresentar o livro. . Baixe o livro. em PDF, TXT, FB2 ou qualquer outro formato possível em tagrny.org.

EM FORMAÇÃO

AUTOR
Tabucchi,Antonio
DIMENSÃO
7,23 MB
NOME DO ARQUIVO
Piazza D'italia. Favola Popolare In Tre Tempi, Un Epilogo e Un'appendice.pdf
ISBN
3334632733025

DESCRIÇÃO

Un borgo toscano nelle paludi, vicino al mare. L'epopea di una famiglia di anarchici, ribelli per temperamento e tradizione: storia di tre generazioni di rivoluzionari dai nomi sintomatici di Garibaldo, Quarto, Volturno, personaggi che partono per viaggi avventurosi e guerre in Europa, Africa, le due Americhe trovando la morte nella lotta contro i padroni. Donne combattive e coraggiose che si affidano anche agli oroscopi e alle fattucchiere. Un mondo contadino, arcaico, ormai scomparso; una fiaba popolare con trovate fantasiose e insieme malinconiche, commosse e profonde, vivaci e gaie, pervasa dal senso della fragilità della vita.

[Antonio Tabucchi] Open Library is an initiative of the Internet Archive, a 501(c)(3) non-profit, building a digital library of Internet sites and other cultural artifacts in digital form.Other projects include the Wayback Machine, archive.org and archive-it.org Piudiunlibro. 298 likes.

Formato EPUB è un ebook di Rex Pahel pubblicato da Rex Pahel - ISBN: 9788826003702 " Favola popolare in tre tempi, un epilogo e un appendice": così lo scrittore pisano definiva il suo esordio, scritto nel 1973 e pubblicato nel 1975. Della favola popolare ha il respiro romantico e il sentimentalismo; della favola ideologica mantiene la morale, la rabbia e l'esemplarità; dall'epica deriva il tragico senso di ... Piazza d'Italia.

LIVROS RELACIONADOS